“3° Corri a Fondi”. 3° Trofeo “Valentina Sciuto”, 21 Luglio

LOC 3^ CORRI A FONDI - TROFEO VALENTINA SCIUTO (2013)_comp

Domenica 21 Luglio si svolgerà la terza edizione del “Corri a Fondi – 3° trofeo Valentina Sciuto”, gara podistica serale di 10 Km valida quale Tappa Oro del Campionato Provinciale UISP 2013.

L’iniziativa è promossa dall’ASD Fondi Runners con il patrocinio di Comune di Fondi, Provincia di Latina, CONI – Comitato Regionale del Lazio, Parco Naturale Monti Aurunci e Banca Popolare di Fondi.

La gara, che avrà inizio alle 19.30, si sviluppa su un nuovo circuito cittadino di 2,5 Km da ripetersi 4 volte. Nel corso della competizione verranno distribuiti integratori ERGOVIST.

La quota di partecipazione in prescrizione di € 8 può essere versata entro oggi, Giovedì 18 Luglio, alle ore 19.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comitato Provinciale UISP Latina al numero 0773-691169 o visitare il sito www.fondirunners.it.

L’ASD Fondi Runners informa i partecipanti che possono usufruire di un parcheggio gratuito ubicato nei pressi dello Stadio Comunale in via Arnale Rosso e del parcheggio sotterraneo del Municipio sito nei pressi dell’arrivo (costo €.0,50 cent./giorno).

Il pettorale della gara competitiva è valido come ticket per il Pasta party finale offerto dal
“Ristorante Miralago”, che comprende: degustazione Mozzarella di bufala offerta dal “Caseificio Paolella”, vino offerto dall’Azienda Agricola di Peppe Raffaele, frutta offerta dal “M.O.F.” e dalla ditta “Ferraro Group”, dolce offerto dall’ASD Fondi Runners 2010, degustazione di liquori offerta dalla ditta “Izzi – Fabbrica di liquore dal 1903”.

Il Regolamento prevede l’accredito a Piazza Unità d’Italia alle ore 17.00.

Partenze gare: NON COMPETITIVA ore 18.00; COMPETITIVA ore 19.30.

È previsto un Premio speciale offerto dalla famiglia Sciuto per l’atleta più giovane della Gara Competitiva. La madre di Valentina Sciuto, la prof.ssa Michelina Buonocore invita tutti a partecipare alla manifestazione sportiva.

In “Corri a Fondi” si veste anche di cultura. Infatti nel corso della giornata sarà possibile effettuare visite guidate condotte da esperti di storia locale: il Prof. Emidio Quadrino farà da guida al Castello Caetani mentre il Prof. Gaetano Carnevale accompagnerà i visitatori alla scoperta del Quartiere ebraico.

About The Author

Related posts

Leave a Reply