ANDOS FONDI, Domenica 8 Marzo “Tutti in marcia per la vita” – IV edizione

Locandina TUTTI IN MARCIA PER LA VITA 2015 ANDOS FONDI

A Fondi la “Festa della Donna” si associa da diversi anni a una importante iniziativa: Domenica 8 Marzo p.v. il Comitato di Fondi dell’ANDOS – Associazione Nazionale Donne Operate al Seno organizza infatti la IV edizione della manifestazione “Tutti in marcia per la vita” finalizzata a promuovere l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce.

L’iniziativa – patrocinata da Comune di Fondi, Provincia di Latina e Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi – si svolge in collaborazione con Associazione Felipe Kaos Latino, FIDAPA, ANTR Onlus – Associazione Nazionale Trapiantati di Rene, CIF, Volontariato CESV-SPES, Associazione Giullari della Gioia Vip Fondi, Associazione Culturale Contrada Madonna degli Angeli, Università della Terza Età – Fondi, ASD Fondi Runners, Croce Rossa Italiana – Comitato di Fondi, MOF – Centro Agroalimentare all’Ingrosso di Fondi e Artidea 2.

Il ritrovo dei partecipanti in piazza Alcide De Gasperi è alle ore 9.30, dove avrà luogo il saluto delle istituzioni. Madrina dell’evento è il Presidente del Consiglio comunale Maria Luigia Marino, da sempre sostenitrice della manifestazione.

La partenza è prevista alle ore 10.00 ed il corteo effettuerà il seguente percorso: viale Regina Margherita, via dei Volsci, viale della Libertà, Corso Appio Claudio, piazza Porta Vescovo, Corso Italia, via Gramsci, via Don Luigi Sturzo, con arrivo previsto alle ore 11.00 in piazza De Gasperi.

Alle ore 11.30 è in programma l’esibizione del gruppo Bailandos, con distribuzione di frutta offerta dal MOF – Centro Agroalimentare all’Ingrosso.

L’iniziativa proseguirà nel pomeriggio, con appuntamento alle ore 17.20 presso la Sala convegni del Castello Caetani, dove si assisterà ad una breve introduzione e alla proiezione del film “Nessuno mi può giudicare” di Massimiliano Bruno, che ha come interpreti principali Paola Cortellesi e Raoul Bova. La conclusione è prevista alle ore 19.00 con il saluto delle Associazioni partecipanti e i ringraziamenti dell’ANDOS.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria ANDOS di Fondi al numero 392-9458154 oppure tramite mail all’indirizzo andosfondi@alice.it.

About The Author

Related posts

Leave a Reply