Concerto dell’Orchestra da Camera “Città di Fondi”, Domenica 11 maggio

Locandina_comp

Domenica 11 maggio alle ore 18.30 a Palazzo Caetani si terrà il concerto dell’Orchestra da Camera “Città di Fondi”, che vedrà esibirsi come solisti al pianoforte Alessandro Bianchi, Cecilia Facchini ed Axel Trolese, sotto la guida del direttore d’orchestra Gabriele Pezone.

Il concerto, inserito nel ricco cartellone del Fondi Music Festival 2014, è organizzato dall’Associazione Fondi Turismo in collaborazione con l’Associazione musicale “Ferruccio Busoni”, il Comune di Fondi, il Parco Regionale dei Monti Ausoni ed i corsi di perfezionamento musicale di “InFondi Musica”.
L’occasione costituirà anche l’anteprima di “Cammini Francigeni”, manifestazione organizzata dalla XXII Comunità Montana che avrà luogo dal 17 al 25 maggio. Tale manifestazione, fortemente voluta dal presidente Marco Carnevale, si pone l’obiettivo di valorizzare l’arte, l’enogastronomia e le tradizioni di tutto il basso Lazio, andando a promuovere non solo il nostro immenso patrimonio storico – monumentale ma anche tutti i prodotti tipici relativi ai comuni che fanno parte della comunità montana: Campodimele, Fondi, Lenola, Monte San Biagio, Sperlonga e Terracina.
Il programma del concerto vedrà eseguite musiche di Franz Joseph Haydn, Wolfgang Amadeus Mozart e Ludwig van Beethoven.
L’ingresso è gratuito e la cittadinanza è invitata a partecipare.

About The Author

Related posts

Leave a Reply