Violenza sessuale, arresto a Fondi

Carabinieri_volante_35

Prima drogata e poi violentata. Vittima del drammatico episodio consumato a Fondi nella notte tra venerdì e sabato, una giovane ragazza.

Con le accuse di violenza sessuale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato nella giornata di sabato un 34enne. Vittima e carnefice sono entrambi fondani. Il giovane è finito in manette a conclusione di un’indagine lampo da parte dei Carabinieri della locale stazione avviate subito dopo la denuncia della ragazza.

Secondo quanto ricostruito dai militari, il 34enne, dopo aver avvicinato la vittima in un locale, prima le avrebbe fatto assumere della droga, e poi l’avrebbe costretta ad avere un rapporto all’interno della sua autovettura.

Dopo la denuncia della ragazza, i Carabinieri hanno così identificato il giovane. Dopo ulteriori accertamenti, a seguito di perquisizione domiciliare e veicolare, gli stessi militari dell’Arma hanno sequestrato un quantitativo di cocaina, e una dose di hashish del peso di 0,5 grammi.

Dopo l’arresto, e le formalità di rito, il 34enne è stato trasferito presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La Redazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply