Una maglietta per l’estate a Fondi

Una maglietta della Pro Loco Fondi per l'estate 03

A realizzarla è stata la Pro Loco di Fondi e il logo creato dalla stessa giocando con alcuni simboli che caratterizzano la città di Fondi e il suo territorio: La “F” delle bandiere a festa, la “O” con il sole, la “N” delle colline, la “D” con la luna e le stelle delle notti fondane, la “I” che rappresenta il castello Caetani. Quindi una scritta: “per una città da vivere”.

La t-shirt sarà messa a disposizione del pubblico in anteprima in occasione di “Piazza Porta Vescovo in Festa” venerdì 13 giugno.

Evento “Piazza Porta Vescovo in Festa” a Fondi.
Seconda edizione venerdì 13 giugno 2014.
Musica, eno-gastronomia, incontri, gazebo, mostra fotografica,
sfilate, fuochi d’artificio e divertimento.

“Rock Sotto Assedio” Cover Band ufficiale di Vasco Rossi a “Piazza Porta Vescovo in Festa” per il benvenuto all’estate.
La serata sarà aperta dal cantante Nunzio Milo e dal musicista Pino Di Biasio,
Manifestazione promossa dalle attività commerciali e servizi della zona, per trascorrere nella storica piazza di Fondi un pomeriggio e una serata all’insegna dello stare insieme.
Evento organizzato dall’Associazione Pro Loco Fondi con il patrocinio del Comune di Fondi guidato dal sindaco Salvatore De Meo, della XXII Comunità Montana presieduta da Marco Carnevale.
Appuntamento che esalta lo storico quartiere di piazza Porta Vescovo, via Onorato I Gaetani, via dei Colonna, viale Giulia Gonzaga. Tutta la zona interessata sarà chiusa al traffico e resa pedonale dalle ore 14,00 all’una di notte.

About The Author

Related posts

Leave a Reply