Una cittadina di Fondi: Stop ad allarmi sull’Ospedale”

ospedale_fondi

“Facendomi interprete di un malcontento diffuso tra i cittadini fondani e gli utenti dell’Ospedale Civile, San Giovanni di Dio di Fondi, allarmati da dicerie messe artatamente in giro, tengo a precisare e comunicare quanto segue:

La cittadinanza deve sapere che, nonostante problematiche di varia natura che non sto qui ad elencare, l’Ospedale è in grado, tutt’ora, ad assolvere il servizio e garantire la funzionalità delle Sale Operatorie h/24. Questo per smentire chi in modo strumentale, interessato e con l’inganno tenta di far celebrare un funerale in assenza di un defunto.

Voglio con questa mia, che è frutto semplice di un richiamo ad un dovere civico, porre un allarme su tentativi e strategie in corso, dai contorni oscuri, che ciclicamente vengono messi in atto per privare gli utenti di questo territorio di una struttura, e di un diritto sancito dalla Costituzione, conquistata con tanta fatica.

Inoltre vorrei che questo grido di allarme venisse fatto proprio da chi dovrebbe sorvegliare e salvaguardare e preferisce invece dormire (?)”.

 

Vanda Mattei

Una cittadina da sempre in prima linea per l’Ospedale

About The Author

Related posts

Leave a Reply