Proiezione del film d’esordio di Francesco e Gianmarco Latilla “Un nuovo inizio”: Sabato 7 Novembre 2015, ore 20.30 – Auditorium comunale

locandina presentazione film fratelli latilla - nov2015

Sabato 7 Novembre alle ore 20.30 nell’Auditorium comunale si terrà la proiezione ad ingresso gratuito di “Un nuovo inizio”, il film d’esordio dei giovani fondani Francesco e Gianmarco Latilla, che ne sono interpreti con Giorgia Paolella. Le musiche sono di Little Fish and The Others, Gino Di Fazio, Ava Kant.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Fondi.

Sorprendente è la giovane età dei tre protagonisti: 15 anni Francesco Latilla (attore, regista, sceneggiatore); 19 anni Gianmarco Latilla (attore, regista, montaggio); 19 anni Giorgia Paolella (attrice).

Il film, della durata di 62 minuti, racconta la storia di tre fratelli costretti ad andare incontro a un futuro molto duro a causa della terribile morte di entrambi i genitori: la madre di parto e il padre suicida dopo aver perso il lavoro. Davide, il fratello maggiore, deve concentrarsi nel superare gli esami di Stato e contemporaneamente occuparsi della famiglia, insieme a sua sorella Giulia. Massimo, il fratello minore, diventa un ribelle e non fa altro che creare situazioni spiacevoli senza collaborare con gli altri due fratelli.

Tutte le scene sono state girate nella città di Fondi e, oltre agli autori, sono fondani anche gli altri attori e le comparse: Daniele Di Fazio, Nico Scagliola, Ludovica Talocco, Manuel Cardone, Claudia Mattei, Pier Paolo Forlini, Francesco Mastrobattista, Lorenza Tomassi, Mattia Fazzone, Costabile Scagliola, Vincenzo Iannetti, Antonio Latilla, Fiorenza Nallo, Panaglotis Pentidis, Sergio Nallo, Raffaele Latilla, Michele Antonelli, Antonio Simonelli, Tiberio Ettore Muccitelli, Riccardo Genovese, Salvatore Schiappa.

La cerimonia di presentazione è curata da Fiorenza Nallo e Antonio Latilla e oltre alle autorità saranno presenti alla serata: Walter Lippa (attore in “Squadra mobile” e “Gomorra”), Lina Bernardi (attrice e istruttrice di recitazione e dizione) e Lino Capolicchio (attore, sceneggiatore e regista).

https://www.facebook.com/Un-nuovo-inizio-Film-1727425090819521/?fref=ts

About The Author

Related posts

Leave a Reply