Un corto di ragazzi fondani in concorso a Lenola

donne_giovani_lavoro--400x300_comp

Un cortometraggio realizzato da un gruppo di ragazzi di Fondi è in concorso al 16° Festival Internazionale “Inventa un Film” di Lenola diretto da Ermete Labbadia.

Il corto, dal titolo “Tutto nel cuore”, racconta di due fratelli che vivono in un orfanotrofio, dove vengono trattati male. Un giorno i due ragazzi decidono di scappare nella speranza di realizzare il loro sogno: quello di diventare attori…

La proiezione avrà luogo domani mattina, Sabato 3 Agosto, presso il Cinema Lilla nell’ambito nella Sezione Scuola e sarà valutato insieme a tutti i lavori partecipanti dalla giuria composta da Emanuela Panatta, Cristina Buonamano, Louis Siciliano, Giorgia Scalia, Iole Masucci, Quintino Di Marco, Daniela Giorgini, Ines Manca, Stefania Gionta, Dina Tomezzoli, Simone Di Conza, Mauro Gavillucci, Paolo Conte.

Il lavoro è stato realizzato da alcuni giovanissimi fondani appassionati di cinema: Gianmarco Latilla, che ne cura la regia, è anche autore della sceneggiatura e responsabile del montaggio e ne è interprete insieme a Francesco Latilla, Federico Iacovacci e Riccardo Marrocco.

A tutti loro vanno le congratulazioni del Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e dell’Assessore alla Cultura Lucio Biasillo per essere approdati ad una così importante vetrina nonostante la giovane età e per aver voluto esordire trattando un tema di rilevante interesse sociale, con l’augurio di continuare a coltivare la passione per il cinema parallelamente al valore dell’amicizia e della condivisione delle passioni.

Ufficio Stampa Comune di Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply