Torna a Fondi la raccolta di beneficenza promossa da Solidarietà Nazionale

Fondi Castello baronale

Solidarietà Nazionale effettuerà la seconda uscita venerdì 11 luglio, nuovamente presso l’Eurospin in via Appia lato Monte San Biagio km 118,550 a Fondi. per raccogliere generi alimentari per gli italiani in difficoltà.

“Il felice e proficuo esordio, avvenuto poco più di un mese fa – fanno sapere – ha reso possibile la consegna di pacchi di derrate già a dieci famiglie bisognose grazie alla cittadinanza che ha contribuito con una generosità commovente”.

E ancora: “Solidarietà Nazionale è un’associazione di persone comuni, volontari non retribuiti, che hanno scelto la strada della solidarietà per contrastare il malcostume e il disinteresse della politica verso il popolo. Lo Stato ed i politici pensano solo alla tutela degli immigrati, concedendo loro sussidi e privilegi nella distribuzione di aiuti alimentari e nell’assegnazione di case popolari e posti asilo. Al contrario, Solidarietà Nazionale si adopera per aiutare solo gli italiani in difficoltà, vista la crisi economica si è abbattuta sull’Italia e che migliaia di connazionali sono rimasti senza lavoro, vivendo con le famiglie in stato di estrema necessità”.

Per contattare “Solidarietà Nazionale”: snfondi@outlook.it

About The Author

Related posts

Leave a Reply