The Neverending Story @ Valle Corsari, Sperlonga

Valle Corsari_comp

La movida estiva è ancora lunga dal terminare, lo dimostra il successo degli eventi del sabato notte di Valle Corsari, storico locale sulla riviera di Sperlonga.

Torna l’appuntamento a cura di Settantoni Staff, House Folies, Art Direction, Kult in Beat e I Guardiani della strada, che porteranno avanti con grande successo la rassegna musicale che ha caratterizzato il sabato sera dell’intera provincia di Latina. Un evento attesissimo che infuocherà la dancefloor del locale sperlongano attraverso la selezione dischi dei tre dj Lorenzo La Rocca, Erasmo Pannone e Cristian Orlandi. Accanto ai tre sarà presente la voce di Miss Barby e le percussioni live di Giuseppe Passaretti che daranno vita ad un atmosfera di divertimento che ha già fortemente contraddistinto la stagione del Valle Corsari.

Il locale sperlongano non sarà inoltre solo musica, in quanto si potranno gustare le prelibatezze dello chef Gabriele D’Angelis, che porterà in tavola le genuinità dei sapori del mare, con l’opportunità di poterli gustare a pochi metri dalla spiaggia.

Se l’estate dunque sembra essere finita, il divertimento in quel di Valle Corsari non è ancora giunto agli sgoccioli, il sabato sera continua ad essere uno degli eventi più glamour della costa e proprio come il film Neverending Story, che fa da concept alla serata, sembra essere una storia infinita.

Ventiseilettere Comunicazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply