Terracina, Redshape – Raffaele Attanasio – Dave Manuel – Umberto Pagliaroli – Luca Gasbarrone- Kill Ref – Gigi Galli @ Ribbon Club Culture

redshape 1

Giusto il tempo di ricaricare le pile da un Natale che ha visto un indiscusso protagonista negli eventi notturni della provincia di Latina, che il Ribbon Club, mattatore del 25 dicembre con Markantonio alla consolle, riparte fortemente con l’evento di fine anno targato Evoluzione.

Un 31 dicembre da incorniciare quello che si prospetta essere nell’ormai consolidato club di Terracina, il quale porterà in scena una line up da brividi. A salire in consolle in primis sarà l’intera crew del Ribbon Club con Dave Manuel, Umberto Pagliaroli, Luca Gasbarrone, Kill Ref e Gigi Galli, ormai una realtà consolidata che garantisce sempre spettacolo e qualità musicale uniche nella zona.

Oltre agli ottimi dj resident, i ragazzi di Rehab&Belli Freski rilanciano l’evento con due incredibili ospiti d’eccezione: Raffaele Attanasio e Redshape. Il primo, dj partenopeo, è stato già protagonista quest’estate del The Beach Invasion a Sperlonga, dove ha impressionato decisamente tutti gli accorsi all’evento con il suo sound legato fortemente allo sperimentazione al piano, strumento a cui Attanasio è fortemente legato fin dagli inizi della propria carriera. Il secondo invece rappresenterà la vera punta di diamante dell’evento speciale di fine anno. Redshape, dj tedesco, la cui identità rimane vagamente nascosta dietro un alone di segretezza, rappresenta il meglio della techno europea soprattutto nell’ambiente della città di Berlino da dove cresce artisticamente in maniera brillante. Il dj inoltre è solito salire in consolle indossando una maschera rossa, la “red shape”, che nasconde completamente il suo viso. Un dj indubbiamente fuori dagli schemi il quale però incanta ogni volta che sale in consolle.

Un capodanno che si prospetta essere indimenticabile, livelli qualitativi artistici e musicali degni dei migliori club nazionali e non solo. Rehab&Belli Freski portano nella provincia di Latina un evento dalle aspettative altissime, aspettative che per certo non saranno deluse e che ancora una volta consacreranno il Ribbon Club come locale di riferimento della scena techno nazionale.

Comunicato stampa

About The Author

Related posts

Leave a Reply