Terracina, Ralf – Umberto Pagliaroli@ Ribbon Club Culture

Ralf

Dopo aver siglato l’ennesimo successo con il dj set firmato ElRow con Marc Maya e Oscar Aguilera, in una cornice impreziosita da laser show e allestimenti ispirati al mondo delle costruzioni Lego, il Ribbon Club Culture riparte con un nuovo evento a cura di Rehab & Belli Freski.

Sabato 25 gennaio il club terracinese propone un ottimo dj set che vedrà dietro i piatti della consolle Umberto Pagliaroli e la guest star della serata dj Ralf. Un binomio ben studiato che affianca una delle più promettenti realtà del panorama nostrano, e in particolare della crew orbitante intorno allo stesso Ribbon Club, e  un veterano del mondo della notte quale Ralf.

Dj Ralf, al secolo Antonello Ferrari, è un indubbiamente uno dei maggiori esponenti del movimento italiano dell’elettronica con all’attivo una carriera ormai più che decennale. Dj resident del Cocoricò di Riccione, Ralf vanta la propria presenza nei maggiori palcoscenici d’Europa su tutti il Ministry of Sound di Londra. Da recenti interviste emerge come Ferrari si definisca una persona per certi versi contraddittoria. Un connubio di riservatezza e amore per il pubblico, che sfocia in un’inesauribile energia presente nei suoi dj set.

Un evento per certi versi speciale quello di sabato 25 che si discosta leggermente dalla linea di scelta musicale adoperata fin adesso dai ragazzi di Rehab&Belli Freski, conservando tuttavia un livello qualitativo indubbiamente sopra gli standard locali. Il Ribbon Club Culture si prepara ad esser ancora una volta il vero protagonista del sabato sera della provincia, l’ennesimo grande appuntamento che rende speciale l’agenda eventi del sabato sera del sud pontino.

 

Comunicato stampa

About The Author

Related posts

Leave a Reply