Temptation Island: il caso Georgette Polizzi

georgette-polizzi

La quarta edizione di Temptation Island sarà sicuramente ricordata per il comportamento di Georgette Polizzi, la quale nonostante sia ritornata insieme al suo fidanzato Davide Tresse, continua ad essere travolta dalle critiche. La giovane durante le puntate del reality si è decisamente spinta oltre con il tentatore Claudio Dall’Angelo diventando oggetto di furiose critiche sul web, alcune delle quali discriminatorie sul colore della sua pelle.

Inoltre le sue lacrime di fronte alla possibilità di essere lasciata dal suo ragazzo non hanno impietosito il web che anzi ha calcato la mano prendendo la giovane di mira. In effetti Georgette ha dato adito ad una serie di pettegolezzi per via della sua spregiudicatezza, fregandosene altamente di aver partecipato al programma assieme al suo ragazzo che ha letteralmente fatto una brutta figura passando per una persona viziata e sgradevole che non sa apprezzare quello che ha.

Infatti secondo il Tresse il vero tradimento della sua ragazza non sta nel modo con cui ha reagito alle tentazioni di Claudio, ma nell’aver rinnegato 1 anno e 3 mesi di fidanzamento attribuendogli una serie di epiteti che non certo si aspettava di dover sentire. Inoltre tra i due è sempre stata Georgette quella a voler mettere su famiglia mentre Davide l’ha sempre frenata conoscendo la durata irrisoria delle sue relazioni (si mormora di una laison con Luca Dorigo finita in tempi brevissimi).

Ebbene a Temptation Island Georgette non ha mostrato il suo lato migliore dato che è passata come una persona falsa e frivola che come può inganna e manipola le persone solo per raggiungere i suoi scopi. In ogni caso Davide ha deciso di perdonarla nella speranza che la loro esperienza la porti a capire che prima di fare delle scelte importanti bisogna valutare anche gli aspetti negativi di un rapporto e provare a raccontarsi sempre la verità.

Fonte: http://anticipazioni.org/uomini-e-donne

About The Author

Related posts

Leave a Reply