Successo di “click” per il video degli Ice Peace su You Tube

IcePeace a Lenola_comp

Venerdì scorso la presentazione in anteprima a Lenola.
Quasi 1,500 visualizzazione in soli 2 giorni. Tanti sono i “click” ricevuti dal videoclip di esordio degli Ice Peace su You Tube con il brano “See The Summer”.
5 ragazzi, tutti di Lenola, che hanno visto avverarsi un sogno: quello di incidere il loro primo singolo, e di accompagnarlo con un videoclip girato la scorsa estate per le strade e le colline della cittadina pontina.
“E’ molto bello vedere questi giovani alle prese con le proprie emozioni tradotte in musica” ha detto il primo cittadino di Lenola, Andrea Antogiovanni, presente, venerdì scorso, insieme a gran parte dei componenti della giunta comunale, all’evento. “Va sottolineato l’esempio di come ci si possa divertire in modo sano, inseguendo i propri sogni con gli amici di sempre”.
“Per noi è stato un sogno che si è trasformato in realtà – ha detto non senza un filo di emozione il portavoce del gruppo, Guido Marsella- fin qui è stato un lungo cammino, che ora, con il brano e il video, segna una nuova tappa da cui ripartire per questo splendido viaggio musicale che stiamo percorrendo insieme”.
Nel video, anche la giovane modella lenolese Noemi Guglietta, la cui carriera sta spiccando il volo anche grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Rai “Quelli che il Calcio…..”. Presente anche lei all’anteprima di venerdì scorso, si è detta “molto contenta di aver partecipato al video e alla materializzazione del sogno dei ragazzi degli Ice Peace di realizzare un videoclip del loro primo brano”.
Gli Ice Peace sono:
Voce: Guido Marsella
Chitarra Solista: Saverio Colazingari
Basso Elettrico: Andrea Antogiovanni
Tastiere: Cristian Antonelli
Batteria & Percussioni: Fabio Guglietta

About The Author

Related posts

Leave a Reply