Stasera a Fondi assemblea del “MOVIMENTO POLITICO IO SI” sul tema del Turismo

fabrizio-macaro_comp

Si svolgerà stasera Lunedì 31 marzo alle ore 20.00, presso la sede del Movimento Politico “IO SI” in via Roma, 44, l’assemblea del “Movimento Politico – Culturale IO SI”, durante la quale saranno affrontati tutti gli argomenti inerenti le Politiche del Turismo.

«Lo scopo dell’incontro – dichiara il Coordinatore cittadino del Movimento IO SI, Geom. Fabrizio Macaro – è quello di permettere alla cittadinanza di essere informata sullo stato di avanzamento del PUA (Piano di Utilizzazione dell’Arenile) in considerazione della discussione del regolamento per la gestione del demanio marittimo, avvenuta durante la seduta della Commissione Turismo di giovedì 20 marzo. Sarà inoltre illustrato il “Piano della Mobilità” che prevede la realizzazione di nuove aree parcheggio, nuovi accessi a mare e piste ciclabili, tutto per rendere maggiormente e meglio fruibile la zona costiera. Quindi sarà un’occasione per effettuare un’analisi approfondita del programma amministrativo presentato nel 2010 dall’amministrazione De Meo in tema di Turismo».

Saranno presenti all’incontro, oltre al Sindaco Salvatore De Meo e ai Consiglieri Comunali di IO SI, l’Assessore al Turismo Dott. Beniamino Maschietto e quello all’Urbanistica, Dott. Piergiorgio Conti, con cui saranno esaminate le attività svolte dall’amministrazione sul tema del TURISMO e gli interventi in programma nel prossimo anno.

«Come Movimento Politico IO SI – conclude Macaro – prosegue il progetto di “Partecipazione Totale” con la convinzione di formare una “Città Laboratorio”, dove i cittadini possano riscoprire il desiderio di essere protagonisti e non spettatori. Pertanto invitiamo tutte le persone interessate a partecipare all’incontro e in particolar modo i giovani e gli operatori del settore, i quali avranno l’occasione di poter confrontarsi con il primo cittadino e gli Assessori, recepire tutte le informazioni in tema di Turismo e soprattutto proporre eventuali iniziative e suggerimenti».

About The Author

Related posts

Leave a Reply