Sperlonga si unisce al popolo di Instagram

Foto vincitrice

Grande successo domenica a Sperlonga per il WorldWide Instameet. L’evento è stato organizzato dall’applicazione per smartphone e pc Instagram ed era diretta al mondo intero. La Community ha scelto, poi, Sperlonga come rappresentate della Riviera Pontina.Foto partecipanti convegno

L’appuntamento social è stato organizzato non solo dai gruppi Instagramers di Latina e del Lazio ma è stato patrocinato anche dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Sperlonga. Una giornata memorabile per coloro che amano la fotografia e che hanno fatto di Instagram un portale per far conoscere se stessi attraverso uno scatto.

Mentre nella mattinata più di cento persone hanno partecipato all’evento formativo al fine di utilizzare il social fotografico con consapevolezza, nel pomeriggio, alla Torre Truglia, i fotografi si sono fatti prendere dall’ispirazione per cogliere l’attimo di quello che è uno dei borghi più suggestivi d’Italia.

Più di 550 fotografie di Sperlonga sono state pubblicate su Instagram e 330.000 persone sono state raggiunte in tutto il mondo ed hanno potuto vedere la meraviglia sperlongana.

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply