Sperlonga, Remix Sound presenta: Claudio Coccoluto ed X-One – Exhibition and Demostration

Coccoluto 1

Sarà un pomeriggio diverso quello di domani (domenica 27 ottobre) per la città di Sperlonga. Un grande evento riporta una eco di quelli che sono oramai i lontani  bagordi estivi della nightlife della perla del Tirreno. Presso il nuovissimo showroom dell’azienda Remix Sound, dei fratelli Riccardo e Michele De Simone, specializzata in vendita ed importazione anche di strumenti per club e discoteche, uno dei più grandi dj al mondo, l’italianissimo e pontino Claudio Coccoluto presenterà ad una platea di giovani promesse della consolle e di semplici curiosi, le potenzialità dei nuovi prodotti Allen&Heath della linea X-One.  Le capacità di questi strumenti, ovvero le configurazioni digitali, analogiche e software, verranno commentate dal dj attraverso una esibizione/dimostrazione. Un modo veramente originale per  descrivere le capacità che questi ‘attrezzi del mestiere’ possiedono. Coccoluto, da sempre sostenitore dei prodotti X-One, è uno dei primi dj italiani che, sin dagli anni novanta, è riuscito attraverso capacità, bravura  e professionalità, ha raggiungere un successo di livello mondiale. Protagonista in consolle dei più importanti club, ha da sempre lavorato, anche nelle sue produzioni discografiche, ad un suono basato sul presente (hic et nunc) con un ‘orecchio’ sempre teso al futuro. Il dj, originario di Gaeta, e stato anche  il primo in assoluto a cui la stampa internazionale ha attribuito la definizione di star, fino a quel momento appannaggio solo ed esclusivamente delle categorie dei cantanti ed attori. Riguardo alla professione di producer ha da poco pubblicato, con il figlio Gianmaria giovane e promettente dj, un ep dal titolo Lion e Ram, considerato dalla critica “un vinile che sancisce un esordio creativo”. La stampa del disco sarà solo di 200 copie conservate in una copertina artwork. Appuntamento alle 16 nello show room di Remix a Sperlonga, per questo evento che ha già dell’unico ed irripetibile. L’evento vede come media partner RadioShowItalia e 26lettere.it

 

(Comunicato stampa)

About The Author

Related posts

Leave a Reply