Sperlonga, all’auditorium la PeGa parla di Giudici amministrativi

Auditorium Sperlonga_comp

Si intitola “Patologie del Provvedimento e sindacato del Giudice amministrativo” il convegno che si terrà domani 23 luglio all’Auditorium comunale del centro storico di Sperlonga.

Organizzato dalla PeGa, l’associazione praticanti e giovani avvocati con sede a Terracina, in piazza della Repubblica n° 25, l’incontro, patrocinato dal comune di Sperlonga, sarà improntato sulle patologie del provvedimento amministrativo, il sindacato del TAR e sui provvedimenti con riferimento, eventualmente, alla nuova portata del giudizio di ottemperanza. Il relatore sarà il Consigliere del TAR Carlo Polidori, attualmente in servizio al TAR di  Roma. Porterà i saluti del sindaco di Sperlonga, l’Avvocato Francesco D’Arcangelo portavoce del primo cittadino. La PeGA si propone, fra l’altro, come scopo associativo, quello di promuovere iniziative volte al miglioramento del ruolo dell’avvocatura, tramite attività di vario genere. Orario previsto 9 di mattina sino alle 13.

La partecipazione è gratuita e attribuisce 4 crediti formativi. Per gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Latina le prenotazioni andranno effettuate esclusivamente attraverso il sistema “Riconosco”.

Ventiseilettere Comunicazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply