Sofia Club, ancora volti famosi tra i privè

Tosi Ciardi

Una settimana di successi quella appena trascorsa per il Sofia Club di Fondi, la nuova creatura dell’intrattenimento pontino fortemente voluta dal direttore Davide Tosi. Sia la notte di Halloween che il sabato successivo il club ha segnato il sold out  di pubblico in entrambi gli eventi. Un risultato che premia gli sforzi organizzativi e l’energia profusa da tutto lo staff.

Anche in questi party si è vista la presenza tra i clienti di volti noti della tv. Oltre a Gaia Bruschini  (G.F. 12) e Paki Covelli (Uomini e Donne), tornati sul ‘luogo del delitto’ visto che qualche sabato prima si erano resi partecipe di un piccolo scoop, ovvero un bacio non proprio casto reso noto alle cronache da uno scatto rubato dal fotografo del Club, altri gieffini nella notte di Halloween hanno fatto, spontaneamente, capolino nella discoteca fondana. La più seguita dell’edizione 2012 ovvero Veronica Ciardi, che tanto ha fatto parlare di se, dopo il bacio saffico con la ‘collega’ Sarah Nile, è stata avvistata nel locale con  l’amico Micol, anche lui reduce dell’edizione del Grande Fratello n°12. I due erano al seguito di una comitiva arrivata direttamente dalla capitale, segno che il Sofia Club si sta facendo conoscere anche fuori dai confini provinciali.

La Ciardi è stata ospitata successivamente in consolle dal direttore Tosi, e ha potuto così ballare e divertirsi in compagnia delle scatenatissime Bad Butterflies il duo di dj donne che ha letteralmente fatto impazzire il dancefloor. Veronica si è dimostrata molto disponibile con le centinaia di fun che gli hanno chiesto foto e autografi. L’ex gieffina infatti riscuote un grande successo personale evidente sia in serate come questa, che dalle pagine dei profili social network che parlano di lei. Bella, trasgressiva e simpatica Veronica è pronta per lo showbiz. Dopo i fasti della notte di Halloween al Sofia stanno predisponendo il tutto per un altro grande evento. Sabato 9 il Costa Smeralda Official Party con la presenza in consolle, dal Sottovento Club di Portocervo, del dj Nello Simioli.  L’evento sarà trasmesso in diretta nazionale dal network radiofonico Radio Kiss kiss. Altro traguardo importante per il Sofia Club di Davide Tosi.

 

(Comunicato stampa)

About The Author

Related posts

Leave a Reply