Simonelli-Di Perna si aggiudicano il Torneo 2013 Memorial “Antonio Mangiocca”

Di Perna Simonelli i vincitori del Torneo_comp

Con una cornice di pubblico degna delle migliori finali di tennis si è concluso sui campi in terra rossa del Centro Sportivo Tennis Fondi il Torneo Sociale di Doppio “Memorial Antonio Mangiocca” 2013.

Alla manifestazione hanno partecipato 24 squadre, in finale sono arrivate le coppie, Simonelli-Di Perna, Iannitti-Parisella P., i primi vincitori sulla coppia Marrocco-Trani i secondi vincitori sulla coppia Parasmo-Ciardiello.

Il match ha mostrato uno spettacolo di ottimo tennis, con scambi a tratti entusiasmanti e dagli esiti incerti; le coppie, nonostante l’impegno agonistico notevole, hanno sempre mostrato in campo una correttezza esemplare. Il pubblico ha potuto così assistere ad un gradevole spettacolo sportivo che ha visto, infine, prevalere la coppia Di Perna-Simonelli in due set per 7/5, 6/3.

L’organizzazione, sempre eccellente e puntuale, è stata diretta dal Maestro di Casa Luigi Maggiacomo, che con collaudata esperienza ha reso possibile la questa manifestazione sociale che chiude positivamente la stagione tennistica.

Dino Capotosto

About The Author

Related posts

Leave a Reply