“Ai veri Fondani battiamo le mani”, i tifosi commemorano Antonio Orticelli, bandiera del calcio fondano

Nenè
Domenica 3 Luglio ricorrerà il settimo anniversario della scomparsa di Antonio Orticelli, bandiera del calcio fondano, prima come giocatore poi come allenatore.
Per commemorare la triste ricorrenza, gli appartenenti al gruppo ultras “Old Fans”renderanno visita al caro “Nenè” ritrovandosi alle ore 11,00 presso l’ingresso principale del Cimitero di Fondi, per un momento di preghiera e la deposizione di un mazzo di fiori come simbolo del ricordo ed onorare la sua memoria.
Ed una dedica che è più significativa di tante altre parole: “Ai veri Fondani battiamo le mani”, come gli stessi ultras del Fondi Calcio scrissero nello striscione esposto all’esterno della Chiesa di “San Pietro” in occasione dei funerali di Antonio.
“Sette anni fa, come un fulmine a ciel sereno, arrivò la notizia della sua improvvisa scomparsa. Nenè era uno dei tecnici più apprezzati e stimati del calcio regionale. Aveva solo 49 anni. Da giocatore prima e da allenatore poi ha scritto passaggi importanti della storia del nostro Fondi Calcio, come abbiamo ricordato anche nel Libro “Quella benedetta traversa” pubblicato dal nostro gruppo. Proprio in occasione della Presentazione Ufficiale di Domenica 19 Giugno, abbiamo voluto ancora una volta tributare un omaggio alla sua memoria premiando la Famiglia di Antonio, rappresentata in quell’occasione dal figlio Domenico e Domenica prossima saremo ancora a rendergli visita, perché vive nei nostri cuori”.
“Old Fans Fondi”

About The Author

Related posts

Leave a Reply