Serata di gala XXIX edizione Festival internazionale del folklore “Città di Fondi” (NEWS + VIDEO)

folklore

Una serata veramente unica. “Unica” perché esclusiva, un Festival quest’anno concentrato in una serata di gala. “Unica” perché irripetibile, sprizzante di colori, gioia. Incontro tra culture che genera voglia di conoscersi, amicizia, solidarietà. Questo e molto altro è stato il “Festival Internazionale del Folklore Città di Fondi”, giunto quest’anno alla XXIX edizione.

Giovedì 31 Luglio nel Teatro all’aperto di piazza De Gasperi si è alzato il sipario sulla più longeva delle manifestazioni fondane. La manifestazione è stata patrocinata da Comune di Fondi – Assessorati al Turismo e alla Cultura, CIOFF, Associazione culturale Gruppo Folk Città di Fondi, XXII Comunità Montana degli Aurunci e Ausoni, Pro Loco Fondi, Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, Banca Popolare di Fondi. Il mondo in piazza, con tradizioni, danze e costumi dai cinque continenti, offrendo la possibilità di godere di uno degli spettacoli più attesi e apprezzati del panorama culturale fondano.
I gruppi che si sono avvicendati sul palco provengono da Filippine, Messico, Sud Africa e Italia.

Guarda la serata in versione integrale: 29° FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE ”CITTA’ DI FONDI” SERATA DI GALA 31 LUGLIO 2014 

About The Author

Related posts

Leave a Reply