“Saperi & Sapori Fondani a San Magno” a Villa Demetriana dal 12 al 19 agosto

Saperi & Sapori Fondani a S. Magno 2013_comp

Giochi, Arte, Mostre, Animazione, Musica e Degustazioni. Torna l’atteso appuntamento con la manifestazione “Saperi & Sapori Fondani a San Magno” presso la Villa Demetriana dal 12 al 19 agosto.

Un variegato programma accontenterà davvero tutti i gusti per un evento da sempre di grande successo.

Si partirà con l’inaugurazione ufficiale lunedì 12 agosto alle ore 20,00 con esibizione del gruppo folkloristico Città di Fondi ed apertura della mostra fotografica “Il Matrimonio una volta a San Magno”.

Non mancheranno laboratori e percorsi ludici, giochi e concorsi per bambini, gare per adulti e bambini ed intrattenimento vario.

Di scena nelle varie giornate e serate della manifestazione, il gruppo musicale “La Quinta Idea”, la scuola “Formazione Musica”, il gruppo musicale “I Nomenclatura”, Felipe Kaos Latino, Sapor del Caraibi del m° Julio La Salsa, Roberto Marchioni e la sua band, l’ASD Taekwondo del m° Simone Arduini, i “Tropical Band”, i “Sogno Mediterraneo” e tanta musica dance con dj Rosati Daniele, dj Fidaleo e dj Marco Brush.

Nel ricco programma, anche esposizione di prodotti tipici e grandi degustazioni di piatti tipici, con possibilità di chiudere le serate in freschezza con la cocomerata offerta dall’Ortofrutticola De Angelis e Di Trocchio.

Da segnalare, per sabato 17 lo spazio dalle ore 19,00 dedicato alla Croce Rossa Italiana e per domenica 18 agosto, alle ore 18,30 la gara podistica serale non competitiva in collaborazione con “Fondi Runners” e alle ore 23,45 il grande spettacolo pirotecnico “Luci su San Magno” con a seguire l’estrazione della lotteria a premi.

Saperi & Sapori Fondani a San Magno” – IX edizione si concluderà lunedì 19 agosto con la processione della venerata statua di S. Magno dalle ore 17,30 lungo le vie della contrada e la Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Santa Maria degli Angeli e San Magno dalle ore 18,30.

La manifestazione gode del patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Fondi, della Provincia di Latina, della XXII Comunità Montana, del Parco dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi, del Consorzio di Bonifica Sud Pontino Fondi e della Banca Popolare di Fondi.

About The Author

Related posts

Leave a Reply