Sabato 30 settembre si riaprono le danze: al via la stagione del “Sofia Club”

sofia club fondi

Riapre in anticipo rispetto alla stagione e con una politica tutta nuova il Sofia Club di Fondi, la rinomata discoteca di via Ponte Gagliardo che ogni inverno attira giovani e amanti della movida notturna da tutta la regione. Due sale con musica diversa, grandi ospiti, prezzi più bassi per spalancare le porte del divertimento a tutti nonostante la crisi, un sistema ramificato ed efficiente di sicurezza, apertura alle 23:00 per agevolare chi, magari per motivi di lavoro, non può ballare tutta la notte e navette dal sud pontino per contrastare le classiche criticità del sabato sera. È l’idea di discoteca secondo Robert Blues, art director del locale di proprietà di Antonio Riccardi in questa stagione 2017-2018 nonché un’icona al livello internazionale del saturday night. Oltre ad aver diretto locali importanti come il “Sombrero Summer Club” di Terracina e “L’Ombelico” di Latina nelle stagioni di maggiore successo, Blues è infatti anche un affermato dj guest con esibizioni a Miami, Ibiza, Barcellona, Formentera, St Moritz e non solo.

Al via le danze dunque sabato 30 settembre con i deejay Matteo Lepore e Pietro Giannelli. «Oltre alla voice di Mattia Boccucci che accompagnerà il Sofia durante l’intera stagione – spiega l’art director che straordinariamente nella serata inaugurale sarà anche guest dj – molto coinvolgente sarà anche l’animazione a cura di Memo». Non sono finite le sorprese del grand opening che vedrà la presenza di Eiren Queen, all’anagrafe Irene Antonucci, non solo vocalist di fama internazionale (la si può trovare a Milano come in Florida) ma cantante particolarmente apprezzata come  testimoniano almeno due importantissimi premi, il Sanremo Music Awards e il SanremoExpo.

SofiaclubMusica, divertimento ma anche occupazione: in questa versione tutta nuova sono infatti tantissimi, tra barman, staff e pr i giovani che terranno in moto la macchina organizzativa del Sofia Club. Anche il look non sarà lasciato al caso: le divise sono infatti state disegnate dal creatore del brand di tendenza Bellavita Style anche special partner del Sofia Club per tutta la durata della stagione. «L’unione fa la forza – conclude Robert Blues – e quest’anno il gruppo che avrà il compito di promuovere il club è più affiatato che mai». Oltre a Mario e Stefano Guglielmo del gruppo di Bellavita, ci saranno infatti Art Direction – fondato da Dario Vaudo, vero e proprio big della night life – e altri otto staff,  di cui si sentirà molto parlare in quanto ognuno ha una propria storia importante: Madama Gioia, Wild Events, Animal Party, Blues Staff, BB King, Cocoloco night life, Di Rosa – Jack staff e Party Renton Crew. Quest’ultimo, in particolare, coordinerà la sala due del locale: un sabato non necessariamente alternativo in quanto, con lo stesso biglietto, si potrà optare per l’uno o per l’altro format.

INFOLINE 389 2353955

INFO NAVETTE 333 2253962

Partenze da Santi Cosma e Damiano (piazza centrale 22:15), Castelforte (Villa 22:20), Campomaggiore San Luca (22:25), Bar Marina a Minturno (22:45), Piazza Rotelli Scauri (22:55), istituti alberghiero via Gianola (23:05), Formia Piazza Matteotti (23:15), Itri (23:35).

About The Author

Related posts

Leave a Reply