Rinasce Alleanza Nazionale, presente anche il comitato fondano

ciccone la destra 8 3 12_comp

“LaDestra”, insieme a “Fiamma Tricolore”, “FLI”, “Io Sud”, “Nuova Alleanza”, “next AN”, “Circoli Tatarella”, Circoli de “Il Giornale d’Italia” ed “Associazione Scongeliamo il simbolo di AN”, han deciso di dare vita ad una grande Manifestazione unitaria a Roma per il prossimo 9 Novembre.

Nella storica data che coincide con l’anniversario della caduta del Muro di Berlino, la Destra Italiana intende ritrovarsi per lanciare un grande messaggio di unità all’esterno. C’è un unico simbolo che rappresenta il “federatore” di tante storie comuni, quello di AN: tantissime saranno le bandiere, sia di AN che tricolori. Quella del 9 di Novembre potrà davvero rappresentare una data importante per tutti noi. Torniamo a creare entusiasmo, torniamo a credere in una vera Destra Popolare, Sociale e Nazionale, torniamo, tutti insieme, a far sventolare quella bandiera ingiustamente ammainata.

Sabato prossimo a Roma rinascerà Alleanza Nazionale, tra l’entusiasmo di chi vuole una Destra chiara e sociale e che metta al centro della sua azione un rapporto corretto con l’Europa. Questo progetto sta coinvolgendo non solo ex AN ma anche chi finora si è rifugiato nel non voto, i tanti che hanno militato convintamente nei diversi Partiti dell’Area e diversi soggetti che delusi dalla fusione di AN nel PdL hanno preferito impegnarsi in altre attività abbandonando la passione politica. Tutti oggi tornano ad avere fiducia, ed ovviamente anche nei piccoli centri c’è bisogno di lavorare affinchè si giunga alla costituzione di una realtà univoca, unitaria, forte e compatta. Anche da Fondi noi de “LaDestra” parteciperemo alla Manifestazione del 9 Novembre, e chiediamo ai nostri concittadini interessati ad essere presenti a contattarci per unirsi a noi in questo storico appuntamento per tutta la Destra Italiana.

Il Segretario Comunale, Angelo Macaro
Il Dirigente, Francesco Ciccone 

About The Author

Related posts

Leave a Reply