Rimodulazione Uffici Postali a Fondi

ufficio-postale_comp

Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo informa la cittadinanza di aver ricevuto comunicazione da Poste Italiane in merito alla rimodulazione delle aperture estive giornaliere ed orarie degli Uffici Postali cittadini.

Al fine di garantire un maggiore equilibrio tra la fisiologica flessione della domanda nel periodo estivo e l’offerta di servizi alla clientela, Poste Italiane adotta provvedimenti di rimodulazione di quegli uffici postali che hanno evidenziato una riduzione di flussi dell’utenza nel periodo evidenziato. I provvedimenti sono assunti in conformità ai criteri di cui al decreto del Ministero delle Comunicazioni del 28 Giugno 2007 (cd. DM Gentiloni) e successive integrazioni.

Fino al 15 Settembre p.v. pertanto gli Uffici Postali di Fondi sono assoggettati ai seguenti orari di rimodulazione:

–                     Fondi 1. Dal 6 al 31 Luglio; dall’8 al 31 Agosto:

Lunedì, Mercoledì, Venerdì: dalle ore 8.20 alle 13.35; Martedì, Giovedì, Sabato: chiuso

–                     San Magno di Fondi. Fino al 30 Giugno; l’8 Luglio e dal 15 al 31 Luglio; dal 7 al 14 Agosto, dal 21 al 23 Agosto e dal 28 al 31 Agosto; dal 9 al 14 Settembre:

Martedì, Giovedì: dalle ore 8.20 alle 13.45; Sabato dalle ore 8.20 alle 12.45; Lunedì, Mercoledì, Venerdì: chiuso.

Poste Italiane ha reso noto che assicurerà all’utenza la più ampia e chiara informazione delle variazioni di orario e degli Uffici Postali più vicini aperti al pubblico al fine di facilitare l’accesso al servizio.

Ufficio Stampa Comune di Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply