Rehab&Belli Freski, un successo con il concept “Evoluzione” @ Ribbon Club Culture, Terracina

Ribbon 2

Investire nel mondo della musica e dell’intrattenimento ad oggi potrebbe sembrare per molti un azzardo. Se lo si fa però con forte consapevolezza dei propri mezzi e con una precisa qualità lavorativa allora i risultati spesso non tardano ad arrivare.

Su questo trend viaggia l’operato dei ragazzi di Rehab&Belli Freski che suggellano il terzo successo consecutivo con la splendida serata del 9 novembre dove, presso i locali del Ribbon Club Culture di Terracina, è salito in consolle Ilario Alicante. Probabilmente è ancora presto per poter tirare le somme della stagione dell’ormai consolidato club terracinese, ma a fronte del riscontro mediatico e soprattutto di quello utentistico non si può negare che gli inizi dell’inverno 2013-2014 a cura di Rehab&Belli Freski registrano dei risultati ammirevoli.

La formula di questo successo non è nascosta dietro nessun ingrediente segreto, probabilmente la chiave è legata alla continua ricerca di qualità artistica, culturale e musicale che Rehab&Belli Freski hanno sempre posto come fulcro organizzativo di ogni loro iniziativa. L’ultima, che risponde al nome di “Evoluzione”, concept che richiama alla continua crescita del movimento musicale locale, ha visto ospiti d’onore come Dj Rush, Sasha Carassi e il sopracitato Ilario Alicante, affiancati dai dj resident Dave Manuel, Gigi Galli, Davide Del Vecchio, Umberto Pagliaroli e Luca Gasbarrone che raccolgono sempre maggiori riconoscimenti non solo all’interno della provincia di Latina.

Il quarto appuntamento firmato Rehab&Belli Freski è fissato per sabato 23 novembre dove in consolle salirà Speedy J, dj di fama internazionale che promette di continuare questa fantastica scia di successi che sembrano davvero non avere ormai più limiti.

 

(Comunicato stampa)

About The Author

Related posts

Leave a Reply