Premio “Dolci tradizionali natalizi… e non solo” Fondi e comprensorio Tutti possono partecipare. La premiazione si svolgerà lunedì 23 dicembre 2013

Premio Fondi Dolci Pro Loco 13 12 13_comp

La Pro Loco Fondi promuove il premio “Dolci tradizionali natalizi… e non solo” al quale possono concorrere tutti con l’unica condizione… di saper preparare un dolce!

Saranno premiati i primi tre classificati scelti dal pubblico che parteciperà alla libera degustazione, nell’ambito della manifestazione più ampia che si svolgerà all’interno dell’Auditorium comunale di San Domenico a Fondi lunedì pomeriggio 23 dicembre 2013.

Tutti i partecipanti dovranno portare il dolce preparato alle ore 16,00 di lunedì 23 dicembre 2013 nel chiostro di San Domenico. Ad ogni dolce verrà assegnato un numero e il pubblico sceglierà liberamente scrivendo su un foglietto il numero corrispondente al dolce che più ha gustato. Tra tutti i dolci votati, saranno premiati il primo, il secondo e terzo classificato.

Alla manifestazione parteciperanno con i loro dolci, ma fuori concorso, le pasticcerie fondane e del comprensorio, alle quali verrà consegnato un attestato di riconoscimento e partecipazione.

Insomma è più facile a farsi che a dirsi.. basta preparare quel dolce che in ogni casa ciascuno sa fare e… vinca la bontà. Perché tutte le offerte liberamente raccolte saranno devolute il giorno dopo, vigilia di Natale, in beneficenza ai più bisognosi.

Comunicato Stampa

About The Author

Related posts

Leave a Reply