Personale docente e educativo. Nuove tabelle di valutazione titoli II fascia e III fascia

scuola

Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Senatrice Stefania Giannini ha emanato il nuovo Decreto riguardanti le disposizioni connesse alle tabelle di valutazione dei titoli della II fascia e III fascia delle graduatorie di istituto, sia aggiornamento che nuovo inserimento, in applicazione del decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 10 settembre 2010, n. 249, e successive modificazioni.

La tabella A di valutazione dei titoli è rivolta alla valutazione dei titoli per il personale docente ed educativo inserito nella II fascia delle graduatorie di istituto, mentre la tabella B di valutazione dei titoli è rivolta al personale inserito nella III fascia delle graduatorie di istituto.

Nelle sopracitate tabelle di valutazione dei titoli sono presenti delle certificazioni che possono essere conseguite presso gli Istituti Scolastici Paritari I.S.A.S. di Fondi, nello specifico:

Passaporto informatico europeo EIPASS 7 moduli punti 2

Patente Europea del Computer ECDL livello Core punti 1

Certificazione di competenza linguistica inglese LCCI livello B2 punti 2

Per maggiori informazioni contattare gli Istituti Scolastici Paritari I.S.A.S. di Fondi allo 0771/531313 oppure visita il nostro sito www.scuolaisas.it

About The Author

Related posts

Leave a Reply