Pallamano, domani la Semat in casa contro il CUS Chieti

scatto HC Semat Fondi - Conversano 22 10 13_comp

Cambio di panchina amaro per la Hc Semat. La prima di De Santis, al ritorno dopo le dimissioni di Manzi, è coincisa con la sconfitta di Palermo. Una partita “al di sotto delle nostre possibilità” ha commentato il tecnico.

Tre punti gettati che hanno fatto scivolare i rossoblu al 4° posto, fermi a 15 punti, dopo le due sconfitte consecutive contro Albatro e appunto l’ultima in Sicilia. Il secondo posto dista 3 punti, occupato dal Benevento.

Perciò si dovrà spingere l’acceleratore ma soprattutto vietato perdere punti. Domani sabato 7 dicembre i rossoblu ospitano il CUS Chieti. I neroverdi con 3 vittorie, una di rigore, sono piazzati al terz’ultimo posto a 8 punti.

Nonostante la delusione, il tecnico guardare avanti: “Sappiamo quali sono i nostri limiti attuali, e purtroppo la partita di Palermo li ha evidenziati tutti”. Nella riunione tecnica settimanale sono stati analizzati gli errori per lavorare “facendo sì di non ripeterli – ha detto – nella partita di sabato prossimo. Oggi la classifica ci penalizza ma non dobbiamo fare drammi, pensiamo una partita per volta”.

L’inizio della gara di domani, al Palazzetto dello Sport, è per le 18.30.

La Redazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply