“Natale – Sport e Solidarietà”: da Domenica 21 a Martedì 23 Dicembre 2014 presso il Palazzetto dello Sport

logo sport events (fabrizio macaro)

Il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo rende noto che da Domenica 21 a Martedì 23 Dicembre prossimi avrà luogo presso il Palazzetto dello Sport di Fondi la manifestazione “Natale – Sport e Solidarietà”, organizzata dall’Associazione Sport Events con il patrocinio di Comune di Fondi, OPES – Organizzazione per l’Educazione allo Sport, Avis Fondi e Banca Popolare di Fondi.

L’evento coinvolgerà tantissime famiglie che avranno l’occasione di trascorrere serate all’insegna dello sport, della musica, della danza, ma soprattutto della solidarietà.

L’iniziativa prevede per Domenica 21 dalle ore 15.00 alle 23.00 una gara regionale di Powerlifting a cura dell’ASD “Ares Gym” e un’esibizione di Dodgeball a cura dei ragazzi dell’Associazione Sportiva Astil, mentre Lunedì 22 e Martedì 23 dalle ore 16.30 alle 20.00 si svolgeranno saggi di danza delle palestre Ciaikovsky, Polisportiva Igea, Gymnastic Studio e Movimento Latino.

Inoltre per tutti e tre i giorni dalle ore 20.00 alle 23.00 sono in programma serate danzanti gratuite e aperte al pubblico con balli di gruppo, salsa e zumba.

Inoltre Lunedì 22 alle 17.30 il Coro degli alunni della Scuola dell’Infanzia dell’I.C. “Amante” di Fondi si esibirà nel recital canoro “Cantando il Natale”.

L’Associazione Sport Events, grazie anche al contributo dei “Magazzini MAURYS”, durante la manifestazione allestirà un gazebo per la raccolta di giocattoli nuovi ed usati che saranno poi consegnati ai Servizi Sociali del Comune di Fondi per essere donati ai bambini delle famiglie della città di Fondi economicamente disagiate.

«Con la manifestazione “Natale – Sport e Solidarietà” – afferma il Sindaco De Meo – l’atmosfera natalizia si associa allo spirito solidale che da sempre contraddistingue la nostra città. Voglio ringraziare l’Associazione Sport Events per aver promosso in questa meritevole iniziativa una raccolta di giocattoli nuovi e usati in buono stato ed esprimo la sentita gratitudine dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità cittadina alla famiglia Di Crescenzo dei Magazzini Maurys per aver voluto destinare le risorse stanziate negli anni scorsi all’allestimento delle luminarie natalizie nei propri centri commerciali alla donazione di giocattoli nuovi per rallegrare il Natale di tantissimi bambini meno fortunati».

About The Author

Related posts

Leave a Reply