MOSTRA FOTOGRAFICA “NATURALMENTE”, UN PERCORSO CON VINCENZO BUCCI E “ARTIKASA”

SCATTO BUCCI_comp

Resterà aperta al pubblico fino a domenica 15 dicembre la Mostra Fotografica “Naturalmente”, un percorso di colori attraverso la Natura con le foto di Vincenzo Bucci e gli oggetti di “Artikasa”.

Inaugurata lo scorso 8 dicembre, con un vernissage di apertura, la Mostra – visitabile a Fondi in Via Roma 70 – nasce dal connubio tra oggettistica, arte per la casa e fotografia. Una armonia di colori e possibilità, che spinge verso una diversa e nuova concezione d’arte, sia commerciale che fotografica. L’idea innovativa è nata dalla collaborazione tra “Artikasa” di Aurora Meschino e il fotoamatore fondano Vincenzo Bucci con l’intento di aprire nuove frontiere, coniugando articoli al dettaglio e fotografia artistica. Un percorso che gli organizzatori sperano possa diventare appuntamento fisso.

Tanta la soddisfazione espressa dai promotori dell’iniziativa. Vincenzo Bucci, presidente dell’Associazione Culturale “Fotograficamente”, primo circolo fotografico di Fondi – che conta ad oggi 42 soci, lancia già il prossimo invito pubblico. Dal 14 al 22 dicembre, “Fotograficamente” sarà infatti protagonista di una esposizione al Chiostro San Francesco, appuntamento inserito nel Programma natalizio della Città di Fondi.

La Redazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply