Miss & Mister Baby Italia, le selezioni del talent nazionale

missandmisterbaby450v

E’ Siena, in particolare la Nobile Contrada dell’Onda a dare inizio alle selezioni del Talent Nazionale Miss & Mister Baby Italia: concorso gratuito per Baby Talenti!

Sai cantare, ballare, sfilare, raccontare barzellette, o sai fare qualsiasi altra cosa? Finalmente un’occasione per divertirti assieme a noi! Miss & Mister Baby Italia, il Talent che farà di te un piccolo, grande Artista!

Miss & Mister Baby Italia nasce con l’intento di educare e formare, attraverso attività sportive e culturali, organizzate in maniera da far “sempre giocare” i bambini, tutti i nuovi Baby Talenti del mondo del canto, della danza, del teatro, della moda, del cinema, della televisione, di qualsiasi disciplina loro desiderino. Il tutto deve obbligatoriamente svolgersi all’insegna del divertimento e della tutela della dignità e dei diritti dei bambini.

Miss & Mister Baby Italia seleziona bimbi e bimbe dai 3 ai 13 anni. Info:www.missemisterbabyitalia.it Casting gratuito:missemisterbabyitalia@gmail.com

Il 14 giugno alle ore 20 presso la Società Giovanni Duprè, saranno i bambini dell’Onda ad avere la possibilità per primi di partecipare a questo divertentissimo concorso, in occasione dell’inaugurazione dei Giardini della Nobile Contrada dell’Onda! La serata si svolgerà durante una cena… mentre i bimbi si divertono, i genitori possono guardarli in tutta serenità.

Serata all’insegna della simpatia, talento e della moda. Il tutto sarà allietato dalle bellissime scarpe di Pane E Cioccolata… ma non solo… chissà…

Conduce Marion Venturini, in compagnia delle telecamere dei nostri media quali Teleregione Toscana e Canale Sette! Il meglio della selezione sarà oggetto del Format Tv Nazionale che registreremo per Sky Easy Baby, ad ottobre.

Ma non basta… Ospite della serata… Gaetano Gennai! Non avete scuse per mancare. Cena con spettacolo a partire dalle ore 20.

Per info e prenotazioni contattare335/7075945iovanni Duprè: 0577/48145 Oppure: 335/7075945.

About The Author

Related posts

Leave a Reply