Minaccia la madre con un coltello per questioni economiche

Castello-di-Fondi

E’ successo sabato sera, intorno alle 23 nelle vicinanze del “Bar Conte” poco vicino al Corso Appio Claudio, un giovane tornava da Terracina alla guida della sua auto e, con lui, anche sua madre, di circa sessant’anni e il padre invalido.

L’uomo, di ritorno a casa dopo un matrimonio, probabilmente accecato dall’alcol ha iniziato una discussione con i familiari. La donna è scesa dalla macchina e il figlio l’ha seguita cercando di farla tornare in auto.

La situazione è degenerata in poco tempo: il ragazzo, innervosito dagli eventi ha sferrato un colpo dopo l’altro sul corpo della madre colpendola ripetutamente.

La donna non è riuscita a difendersi come, a difenderla, non è riuscito il marito anziano costretto all’utilizzo delle stampelle.

Fortunatamente sono intervenuti alcuni giovani fondani che hanno bloccato il 23enne e hanno tentato di farlo ragionale, il ragazzo però si è diretto in auto dove ha preso un coltello con il quale, ancora una volta, ha tentato di colpire la madre. A quel punto, i giovani che avevano soccorso la donna, hanno cominciato a picchiarlo costringendolo alla fuga.

L’intervento della Polizia ha sentenziato il ritrovamento del giovane che si era nascosto poco lontano. Agli stessi agenti, il ragazzo, ha poi dichiarato di essersi avventato sulla povera donna per una situazione economica.

About The Author

Related posts

Leave a Reply