Lenola, Presentazione del primo video degli “Ice Peace”

ICE-PEACE

(foto della band)

“See The Summer”, arriva il videoclip. Dalla band di Lenola, “Ice Peace” il video del loro ultimo singolo, con la partecipazione della modella Noemi Guglietta. Presentazione in anteprima venerdì 1 novembre 2013.

Metti 5 ragazzi di Lenola, amanti del Southern Rock. Metti una canzone nuova, scritta tutti insieme. E mettici, ora, anche un videoclip. Girato a Lenola e dintorni nelle torride giornate estive dello scorso agosto, gli Ice Peace, rock band lenolese da dieci anni sulla pista locale, hanno lanciato il loro singolo “See The Summer” girando anche un videoclip, che verrà presentato a Lenola, nei locali del Centro Studi Ingrao, venerdì 1 novembre alle ore 21,30. Una serata speciale in cui la band, oltre a proiettare per la prima volta in pubblico il videoclip, suonerà gran parte del proprio repertorio. “Abbiamo girato il video tenendo conto del testo della canzone” spiega il frontman degli Ice Peace, Guido Marsella. “Parla delle difficoltà di capire se un amore estivo possa trasformarsi in qualcosa di più significativo, oppure se sia solo l’infatuazione e l’attrazione fisica di un periodo”. Nella parte della “fidanzata estiva”, la giovane modella Noemi Guglietta, lenolese anche lei, in queste ultime settimane approdata anche in tv nella trasmissione Rai “Quelli che…il calcio”. Durante la serata, i 5 ragazzi parleranno anche della storia della band e di come si sia sviluppata questa passione per il genere “Southern Rock”. Tutta la serata verrà registrata in video e trasmessa sul loro canale youtube.

Gli Ice Peace sono: Voce: Guido Marsella; Chitarra Solista: Saverio Colazingari; Basso Elettrico: Andrea Antogiovanni; Tastiere: Cristian Antonelli; Batteria & Percussioni: Fabio Guglietta

 

(Ufficio Stampa Ice Peace)

About The Author

Related posts

Leave a Reply