Le mozioni del m5s di Fondi, tra parcheggi rosa e eco-compattatori

mov5 stelle

L’idea di installare nuovi parcheggi rosa per le mamme in dolce attesa o per coloro che sono neo genitori al fine di migliorare i loro spostamenti quotidiani.

Il comunicato è arrivato nei primi giorni di questa settimana da parte del comune di Fondi ed è stata subito favorevolmente accolta dalla cittadinanza. Un comunicato stampa da parte del rappresentante comunale del Movimento 5 Stelle, Appio Antonelli, che nelle ultime elezioni era candidato come sindaco, tiene a far sapere ai cittadini fondani che, l’idea dei parcheggi rosa è stata principalmente dei grillini fondani e, per tanto, pur essendo felici che il comune abbia acconsentito alla loro idea, avrebbero voluto essere quanto meno citati.

In data 27/08/2015, inoltre, continua nel comunicato Antonelli, sono state protocollate altre due mozioni presentate dal Movimento. La prima riguarda l’istituzione, in vari punti della città, degli “Eco-Compattatori”, delle macchinette mangia rifiuti che, nel caso fossero installate, permetterebbero un miglioramento economico, sanitario ambientale per tutta la città.

La seconda riguarda una sorta di “baratto” tra l’Amministrazione comunale e i cittadini in difficoltà economiche che potrebbero pagare tasse come IMU, TASI e TARI attraverso lavori socialmente utili.

About The Author

Related posts

Leave a Reply