Le Cinèma, serata ‘Cabaret’ domani venerdì 7 giugno

Villa Per Bene_comp

Dopo il grande successo dell’inaugurazione Le Cinèma si conferma  il locale di riferimento del pubblico del sud pontino e non solo. Ciò nonostante, il direttore, Roberto Massarone, non ha voluto sedersi sugli allori, ed ecco in arrivo la serata dedicata alla comicità. Infatti i venerdì sera d’estate, fatta eccezione per l’evento di giovedì 13 giugno, Le Cinèma diventa ‘Cabaret’, ovvero una cena spettacolo con i migliori comici protagonisti delle trasmissioni televisive di successo come: Zelig Circus, Made in Sud, Aggratis.

D’altronde questi nuovi eventi si inseriscono perfettamente in quella che è la filosofia della struttura. Offrire una gastronomia di qualità con la proposta di intrattenimenti sempre nuovi ed originali.

Venerdì 7 giugno è la volta del trio Paglionico, D’Antoni e Monetti, ovvero i  ‘Villa Per Bene’. Il trio di Salerno, protagonista di Zelig Circus, propone una coinvolgente  full immersion di risate e allegria.

-Gli artisti rappresenteranno tre inquilini nel giorno in cui sono costretti a pagare l’affitto di casa. Rigorosamente in chiave comica, dunque, i ragazzi punteranno i riflettori sulle problematiche e sulle difficoltà che stanno mettendo in ginocchio le famiglie italiane, a causa della crisi economica che sta investendo la nostra società, nonché sui “conti” da fare, nel senso letterale del termine, con la realtà. Una carrellata di monologhi, personaggi e gag, quindi, che renderanno la serata unica-.

Dopo lo spettacolo, Le Cinèma, come gli altri giorni d’altronde, propone musica di qualità con il dj Nicola Migliore e i cocktali preparati utilizzando i migliori distillati del mondo, mixati con la frutta fresca, curati dall’ Head Barman Simone Zizzo.

Le Cinèma si trova a Fondi in via Diversivo Acquachiara 88. Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri: 0771513448 – 3338314820

Ventiseilettere Comunicazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply