La Regione ha trasferito i contributi affitti

Il Sindaco Salvatore De Meo e l’Assessore ai Servizi sociali Arcangelo Peppe informano i cittadini che la Regione Lazio ha trasferito ai Comuni i fondi a copertura del contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione relativamente all’annualità 2010.

«Siamo lieti – dichiarano il Sindaco De Meo e l’Assessore Peppe – che la Regione abbia finalmente provveduto al trasferimento dei fondi, una misura auspicata da tempo e ripetutamente sollecitata dai nostri Uffici, poiché questi contributi andranno ad alleviare le difficoltà di molte famiglie che patiscono sensibilmente questo difficile periodo di crisi economica».
Le emissioni dei mandati di pagamento da parte del Comune di Fondi – che ammontano complessivamente ad oltre Euro 420.000,00 da ripartire a 446 nuclei familiari – avranno luogo secondo le seguenti modalità. Gli importi inferiori ad Euro 1.000,00 dovranno essere riscossi in contanti direttamente presso gli sportelli della Banca Popolare di Fondi – Tesoreria comunale a partire da Venerdì 8 Febbraio p.v. Gli importi superiori a tale cifra, come previsto dalla normativa vigente, non possono essere liquidati in contanti e saranno pertanto accreditati su conto corrente bancario, conto corrente postale, carte prepagate con IBAN o libretto di deposito risparmi con IBAN c/o Banca Popolare di Fondi. A tal fine è pertanto necessario che gli assegnatari si rechino preventivamente presso la ripartizione Servizi sociali – Ufficio Casa per comunicare il codice IBAN relativo alla modalità di accredito richiesta ed il nominativo dell’intestatario del conto.
L’elenco degli assegnatari è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Fondi www.comunedifondi.it nella sezione Albo Pretorio alla voce “Determine dirigenziali”.

About The Author

Related posts

Leave a Reply