La finestra sullo sport locale

Flash sui prossimi appuntamenti sportivi del weekend.

Domenica 10 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 18.00, la Virtus Basket sarà di scena sul parquet del team BBC Group Bernalda, in una sfida che vale l’ultimo posto in classifica. Uno scontro per i rossoblu che vale una stagione, per continuare a guardare alla salvezza. I fondani vengono dalla sconfitta di sabato scorso contro la Fondazione Francavilla, con un negativo di 56 a 79, migliore del match, Pino Romano con ben 21 punti totalizzati. Entrambe le squadre che si affronteranno ce la metteranno tutta per cancellare lo zero dal tabellino dei punti.

Per la pallamano, dopo la pausa di campionato in occasione della final-four di Coppa Italia, la Hc Semat, 4a a 23 punti, per la 4a giornata di ritorno se la vedrà, domani sabato 9 febbraio, contro i cugini della Geoter di Gaeta, sotto di 9 lunghezze dai rossoblu. Inizio della gara alle ore 17.00
Il tecnico della Semat, De Santis, è chiaro: “Dobbiamo stare molto attenti. Il Gaeta è una buona squadra soprattutto in casa, messa molto bene in campo da mister Onelli. Sarà una partita insidiosa in cui dovremo sbagliare il meno possibile, anche perché a Formia sono uscite sconfitte squadre come Teramo e Noci e noi vogliamo invece continuare la nostra marcia”.

About The Author

Related posts

Leave a Reply