Iniziative per la giornata dell’Epifania 2015: “La Befana vien… di giorno” presso il Parco dell’Educazione Stradale e “Aspettando la Befana” nel piazzale antistante la chiesa Madonna degli Angeli

SLIDE BEFANA EPIFANIA

Domani, 6 Gennaio, due iniziative rivolte in particolar modo ai bambini caratterizzeranno la giornata dell’Epifania a Fondi.

Dalle ore 10.00 alle 13.00 presso il Parco dell’Educazione Stradale – situato all’intersezione tra via Liguria e via Lazio, nel quartiere Portone della Corte – si svolgerà l’iniziativa “La Befana vien… di giorno”, promossa dall’Associazione Cloky for Children con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Fondi e della XXII Comunità Montana degli Aurunci ed Ausoni e il contributo del CONAD Superstore. Sculture di palloncini, Befan-Dance, trucca bimbi, giochi e tanto altro allieteranno la mattinata dei più piccoli, che utilizzando le mini-autovetture a pedali in dotazione del Parco potranno anche cimentarsi nell’apprendimento delle norme sulla circolazione stradale in un contesto di massima sicurezza.

Nel pomeriggio, dalle ore 15.30 in poi, prenderà vita la manifestazione “Aspettando la Befana”, organizzata dall’Associazione Culturale Contrada Madonna degli Angeli in collaborazione con l’Associazione Cloky for Children, il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Fondi e il contributo della Banca Popolare di Fondi. Il programma dell’iniziativa – che si svolgerà nel piazzale antistante la chiesa Madonna degli Angeli – prevede in apertura un saggio della scuola di ballo “Gianni e Carmelita team”, per proseguire alle ore 16.30 con lo spettacolo “Babbo Natale va in pensione”, a cura della compagnia teatrale “Ridikulus” di Antonio Losito e Veronica Liberale. Alle 18.00 è previsto l’arrivo della befana con distribuzione di caramelle, cui seguirà disco dance, trucca bimbi e la realizzazione di sculture di palloncini.

About The Author

Related posts

Leave a Reply