Inaugurazione Anno Accademico 2014/2015 Università della Terza Età: Domenica 26 Ottobre 2014, ore 17.30 – Castello Caetani

anziani

Domenica 26 Ottobre p.v. alle ore 17.30 presso il Castello Caetani avrà luogo l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2014/2015 dell’Università della Terza Età, patrocinata dal Comune di Fondi.

Alla manifestazione, intitolata “Il benessere dell’uomo attraverso il tempo e l’età” interverranno il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo e il Direttore del Parco di Monti Ausoni e Lago di Fondi Crescenzo Fiore.

Parteciperanno in qualità di relatori il dott. Giorgio Mattu, la dott.ssa Elisa Forte, il prof. Lucio Biasillo – Assessore alla Cultura e Politiche della Scuola – e il M° Gabriele Pezone.

I corsi avranno luogo nella sede istituzionale dell’ex carcere mandamentale in piazza Cesare Beccaria e inoltre presso l’Istituto Comprensivo “Giuseppe Garibaldi” in via Mola di S. Maria.

Le lezioni, con cadenza settimanale pomeridiana, si svolgeranno a partire dal 10 Novembre prossimo.

«Desidero ringraziare sin d’ora – afferma la Presidente dell’Università della Terza Età prof.ssa Carmina Sepe – l’Amministrazione comunale, con cui nei mesi scorsi abbiamo condiviso le finalità del progetto e che ci ha concesso il patrocinio, i docenti che con entusiasmo e a titolo gratuito hanno accettato di prendere parte a questa affascinante avventura e il Dirigente dell’I.C. “Garibaldi” Maria Civita Paparello per la concessione di ospitalità».

About The Author

Related posts

Leave a Reply