Inaugurazione a Fondi del Ristopub “Zio Benny”, 14 Novembre

LOC INAUGURAZIONE RISTOPUB ZIO BENNY-fronte_comp

Aprirà i battenti giovedì 14 novembre il Ristopub “Zio Benny”, con un appuntamento inaugurale all’insegna della buona tavola, della musica e del divertimento.

Il Ristopub “Zio Benny” sorge nel cuore del Centro storico di Fondi, in via Giuseppe Garibaldi 14, a due passi dalla Chiesa della Madonna del Cielo.

Appena entrati è come sentirsi a casa. Il locale si distingue già dall’atmosfera e dai colori, caldi e avvolgenti, dall’ambiente giovane e informale, per tutte le età. Un piccolo gioiello gestito con cordialità e professionalità dove sedersi, chiacchierare stuzzicando qualcosa o gustando ottimi piatti accompagnati da un’ampia selezione di birre alla spina.

La vasta scelta di piatti e stuzzicheria, senza trascurare la tradizione culinaria locale, fanno del Ristopub “Zio Benny” il luogo ideale dove fermarsi per un pasto, in una perfetta armonia di luci, suoni e sapori. Un locale fresco, con una cura minuziosa dei dettagli: materiali, luci, arredo: il tutto contribuisce a creare un’atmosfera estremamente rilassata e piacevole.

L´offerta gastronomica è varia e completa: dagli stuzzichini alla panineria, dalla bruschetteria ai piatti elaborati, puntando sempre verso la qualità di prodotti scelti con cura e attenzione. Ottime materie prime che, merito della sapienza in cucina, si trasformano in ricette appetitose e invitanti.

La carne è il vero cuore dell’offerta di “Zio Benny”: hamburger di carne magra di scottona, macinata e preparata al momento, freschissima; salsiccia tipica fondana, apprezzata e conosciuta in tutta Italia per il suo sapore inconfondibile. In più, per tutti gli amanti della carne, non può mancare la tipica tagliata. E ancora, entrecôte di manzo: i migliori tagli di provenienza nazionale, irlandese e argentina, valorizzati da una preparazione che ne esalta appieno il gusto e le caratteristiche. Vere delizie per il palato.

Non finisce qui. Tutti i primi piatti di “Zio Benny” sanno dar vita ad una proposta al cliente dove non mancano i classici italiani. Un occhio attento alla tradizione, sempre arricchito da una sferzata di creatività e di carattere. Protagonisti del menù del Ristopub: pasta alla carbonara, fettuccine ai funghi porcini, tortellini, gnocchi con vari accompagnamenti.

Un menu che saprà soddisfare tutta la clientela, con serate a tema e proposte speciali di piatti. In più, al Ristopub “Zio Benny” ci saranno tante occasioni per ascoltare buona musica live che saprà accompagnare le vostre serate in compagnia di amici.

All’inaugurazione del 14 Novembre, ad attendere tutti gli invitati, ci sarà una ricca degustazione delle pietanze che caratterizzeranno il menù del Ristopub: un buffet-assaggio e ottima birra alla spina. In più, musica dal vivo con le note della band Lili Marleen.

Ad accogliere gli invitati gli impeccabili padroni di casa, Paolo e Loredana, ristoratori per passione, che dopo varie esperienze di successo, hanno deciso di investire in questa nuova attività. Appuntamento giovedì 14 Novembre in via Giuseppe Garibaldi 14, dalle ore 20.00.

Il Ristopub “Zio Benny” vi aspetta con tante gustose e prelibate sorprese!

About The Author

Related posts

Leave a Reply