INAUGURA A FONDI DOMENICA 22 DICEMBRE IL NUOVO SALONE “I CATERINO” – PARRUCCHIERI | BEAUTY

icaterino_apertura_A5_comp

Piega, taglio, colore, méches: ogni capello ha le sue particolarità. E ancora: benessere, cura del corpo, estetica, solarium. Tutti servizi e soluzioni di altissima qualità, offerti con magistrale competenza. A proporli è il nuovo salone Parrucchieri e Beauty “I Caterino”, che inaugura a Fondi domenica 22 Dicembre con un appuntamento eccezionale che vedrà la presenza di un ospite a sorpresa dal programma tv “Uomini e Donne”, in onda su Canale5.

Tecniche di taglio, colore, prodotti di alta qualità sono la componente essenziale per un servizio di eccellenza che da “I Caterino” sarà di casa, tra innumerevoli proposte di hair styling e soluzioni stilistiche all’avanguardia. Espressione sia di stili più classici, prediletti da una donna alla ricerca dell’eleganza, come di stili “urban”, ideali per una donna dinamica. E ancora, tutte le tendenze per capelli moda uomo.

Il salone Parrucchieri e Beauty, gestito dai giovani soci Giovanni e Luigi, proporrà anche una vasta gamma di trattamenti estetici di alta qualità, unendo piacere e benessere: dai massaggi shiatsu alla doccia solare, alla cura della bellezza del viso e del corpo, con trattamenti di depilazione a luce pulsata. Creando sempre programmi personalizzati per soddisfare ogni specifica esigenza.

La preparazione e la motivazione dell’equipe, la competenza tecnica e stilistica, l’abilità nel rispondere ad ogni necessità della clientela sono i punti di forza e le basi del successo del nuovo salone, che si propone come novità assoluta. Contando anche sull’esclusiva collaborazione con il gruppo londinese “Toni & Guy”.

“I Caterino” è sinonimo di continua formazione professionale, conoscenza delle innovative tecniche di giochi cromatici, di movimento, di colorazione e di taglio. L’obiettivo del nuovo salone è quello di regalare emozioni, offrendo sempre il massimo di qualità, professionalità, espressione di creatività ai più alti livelli.

“I Caterino” Parrucchieri e Beauty – Estetica, Solarium – vi aspetta al taglio del nastro domenica 22 Dicembre a Fondi, in via Occorsio 3/B dalle ore 18.00 con ospite a sorpresa da “Uomini & Donne”.

About The Author

Related posts

Leave a Reply