Altri 2 appuntamenti con la Commedia “Si ritorna a Scuola!!! …. Benvenuti a tutti!!!” di Gina Nardone… a Fondi rappresentazione presso l’Anfiteatro di Piazza De Gasperi

locandina commedia 2014 compagnia centro anziani vallebernardo lenola e prof.ssa gina nardone

Dopo il brillante debutto a Lenola, precisamente a Vallebernardo il giorno 22 Agosto scorso, il Laboratorio Teatrale “I GiovAnta di Vallebernardo”, costituito presso il Centro Sociale Anziani “Caduti di Nassiriya” di Lenola, è ancora in pieno fermento e pronto a regalare altri 2 momenti di intrattenimento sotto il cielo estivo di fine agosto ed inizio settembre.

Sarà infatti riproposta, tra Lenola e Fondi, la Commedia in due atti “Si ritorna a Scuola!!! …. Benvenuti a tutti!!!” – liberamente tratta dalla Commedia “Primo Giorno di Scuola” di Camillo Vittici – con la regia della prof.ssa Gina Nardone. Il riadattamento dalla Commedia di Vittici è firmato dalla stessa prof.ssa Nardone e dalla dott.ssa Teresa Magnifico. Suggeritrice: Emilia Marrocco. Scenografie firmate da Tonino Marrocco.

Ecco i prossimi 2 appuntamenti con la rappresentazione della commedia, tutti a ingresso gratuito:

  • il 30 Agosto alle 20.30 presso l’Anfiteatro del Colle a Lenola;

  • il 1° Settembre sempre alle ore 20.30, questa volta a Fondi, con un cambio di location… non più, come precedentemente annunciato, presso Piazza IV Novembre ma bensì presso il più ampio e suggestivo scenario dell’Anfiteatro di Piazza De Gasperi.

    La realizzazione della Commedia in due atti “Si ritorna a Scuola!!! …. Benvenuti a tutti!!!” è patrocinata da Regione Lazio, Comune di Lenola, Comune di Fondi e XXII Comunità Montana degli Aurunci e Ausoni.

L’ingresso è gratuito. Gli organizzatori invitano a partecipare numerosi agli altri due appuntamenti in programma che non mancheranno di riservare tante altre risate!

Info: 328.4673339 (Alessandro)

About The Author

Related posts

Leave a Reply