Immigrazione clandestina. Coppia di nordafricani arrestata a Fondi

carabinieri 4 6 12_comp

Favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, falso e ricettazione. Sono i reati contestati a due nordafricani, arrestati a Fondi dai Carabinieri della locale Compagnia.

Si tratta di C.B., classe 1981, e della moglie, M.K., 25enne, venditori ambulanti, entrambi di origine marocchina e residenti a Fondi. Il marito, trasferito presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina, e la donna, assegnata ai domiciliari, facevano parte di un’organizzazione, della quale sono stati contemporaneamente arrestati quattro affiliati dai Carabinieri di Cancello di Cisterna (NA) per gli stessi capi di imputazione. Nell’ambito delle indagini sono stati rinvenuti circa tredicimila documenti atti a certificare identità false degli intestatari.

Si tratta di patenti, carte di identità, passaporti italiani ed esteri, permessi di soggiorno italiani ed internazionali, carte di circolazione per automezzi, insieme ad altri modelli utili per attribuire dati anagrafici diversi da quelli reali alle persone cui sarebbero state intestati.

Dalle risultanze è emerso che la coppia di marocchini arrestata rappresentava i referenti dell’organizzazione per l’intera provincia di Latina. 

La Redazione

About The Author

Related posts

Leave a Reply