Ilario Alicante–Umberto Pagliaroli–Luca Gasbarrone @ Ribbon Club Culture, Terracina

Pagliaroli 8 11 13_comp

Torna l’appuntamento con l’ “Evoluzione” musicale targata Rehab & Belli Freski, in arrivo sabato 9 novembre il terzo party della stagione invernale del Ribbon Club Culture di Terracina, unico club della provincia nella top ten del sito residentadvisor.net .

Il nuovo concept, nato in seno a Rehab & Belli Freski, che ha riscontrato già notevolissimo successo nelle prime due serate dove in consolle sono saliti Sasha Carassi e Dj Rush, si prepara a raccogliere nuovi consensi in questo terzo appuntamento dove saliranno in cattedra i due residents Umberto Pagliaroli e Luca Gasbarrone che affiancheranno l’illustre ospite Ilario Alicante.

Alicante che fa della ricerca continua di nuove sperimentazione il marchio distintivo dei suoi dj set, si inscrive perfettamente nelle teorie pensate intorno al Ribbon Club Culture. Dj afferente alla grande famiglia del Cocoon, Alicante raccoglie fin dalle sue prime uscite l’interesse di artisti del calibro di Sven Vath e Villalobos. Trasferitosi a Berlino, pur mantenendo un filo diretto con lo storico locale di Ibiza, Alicante attinge a piene mani dalle sonorità deep techno collaborando con Parris Mitchell, Ryan Elliot, Leon, Szare, Bleak and Matthew Herbert.

L’Evoluzione targata Ilario Alicante sembra dunque essere pronta, terzo appuntamento con la qualità e la ricercatezza musicale in una provincia come quella di Latina che risponde fortemente agli stimoli offerti da Rehab&Belli Freski, maestri indiscussi della selezione musicale all’interno del gigantesco panorama della musica elettronica e techno. In una cornice formidabile come quella del Ribbon Club Culture, armato di un incredibile impianto audio, l’appuntamento promette di essere imperdibile.

Terracina, Ribbon Club Culture  Via Posterula 42 info www.ribbonclubculture.it         393 97 56 398 | 334 57 95 842 | 328 15 39 536

Ufficio Stampa Ribbon Club Culture

About The Author

Related posts

Leave a Reply