Il “Sofia Club” pronto a scatenarsi con Federico Scavo

federico scavo al sofia club

Il prossimo ospite di “Believe in music” non è semplicemente un dj famoso ma è il migliore del momento. Almeno secondo i giudici dei “Dance Music Awards” che lo hanno nominato Best Guest del 2015. Dopo aver conquistato il più prestigioso premio di musica dance, la fama di Federico Scavo è letteralmente esplosa ed è dunque un evento straordinario se il prossimo mercoledì 7 dicembre sarà al Sofia Club di Fondi. La sua ultima hit, “Que Pasa”, ha fatto ballare le discoteche e i locali di mezzo mondo trasformando il dj di Fucecchio, piccola cittadina toscana, nel re italiano della musica house. Mercoledì prossimo, in una serata prefestiva tutta da ballare, Federico Scavo farà vibrare la consolle dell’esclusivo del club di via Ponte Gagliardo. Dopo il successo di David Morales, il super ospite di Brooklyn che ha portato al Sofia migliaia di giovani arrivati da tutta la regione, il locale si appresta quindi a ripetere una nottata all’insegna di grandi numeri e puro divertimento.

federico-scavo-disco
Gli amanti del genere, ma anche chi semplicemente si è scatenato in vacanza travolto da ritmi irresistibili, sa che Area94, la sua etichetta discografica, è ormai popolare a livello internazionale; sa, insomma, quanto le produzioni di Federico Scavo siano richieste tant’è che, da qualche tempo, fa parte della prestigiosissima cerchia degli home artists del Pacha di Ibiza. Ma non solo, il dj è particolarmente apprezzato anche da molte altre importanti etichette discografiche come Hotfingers e Toolroom Records con le quali collabora periodicamente. «Invitare grandi ospiti che difficilmente possono essere ascoltati in cittadine di provincia come Fondi – spiegano gli organizzatori – è precisamente la filosofia di “Believe in music”, il nostro format che per tutta la stagione si incastrerà nella normale programmazione del Sofia Club. Con Morales abbiamo messo a segno un buon colpo ma quando abbiamo ufficialmente siglato l’accordo con Federico Scavo, che si può dire sia davvero il dj sulla cresta dell’onda in Italia e in Europa, il nostro entusiasmo è salito alle stelle».

Tanto entusiasmo non stupisce perché lo stile del prossimo ospite del Sofia è davvero unico: una singolare commistione di house, funky ed elettro contemporaneo con note tribali che, a quanto pare, sta facendo impazzire giovani e meno giovani amanti della movida e dei dance floor più scatenati. Oltre ad essere noto per i suoi sorprendenti dj set, Scavo è molto conosciuto anche per Release Yourself, il famoso spettacolo radiofonico a cura di Roger Sanchez trasmesso su Radio m2o, dove il disc jockey toscano viene spesso invitato e dove non è raro ascoltare i suoi succesi come “I Do” o “Aniba”.

 

locandinaLa grande fama conquistata porta Federico Scavo a viaggiare in tutto il mondo ospite solo dei migliori club: dopo il Pacha di Sharm El Sheik, il Nikki Beach di Miami, lo Shore House di Mosca, lo Space Minorca, il Five Sixty di Vancouver e molti altri nelle capitali mondiali del divertimento, mercoledì prossimo approderà a Fondi.

Come la clientela del Sofia Club ha avuto modo di apprezzare, dal dance floor alle divise dello staff (tutte disegnate dal creatore del brand di tendenza Bellavita Style) nulla sarà lasciato al caso. L’evento è sponsorizzato da “Benessere in profumeria” e “Martusciello” di Fondi, dal ristorante “La Capannina” di Terracina e dal camping “Nord Sud” di Sperlonga. Per info e prenotazioni 328-6751754.

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply