Il Sindaco De Meo invita al rispetto dell’ordinanza di divieto di falò in spiaggia

de meo

A pochi giorni dal Ferragosto il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo esorta cittadini e turisti al  divertimento sano e consapevole, oltre a moderare l’uso di alcolici e ad evitarne l’assunzione per chi sarà alla guida di motocicli e autoveicoli.
Invita inoltre al rispetto dell’ordinanza di divieto di accensione di falò in spiaggia per il rischio di ferimenti e ustioni che tale desueta consuetudine comporta e, al contempo, l’inquinamento dell’arenile con danni all’ambiente, impossibilità di fruizione per il giorno successivo e sovraccarico di costi per la successiva pulizia.
A scopo preventivo, al fine di scongiurare incidenti ed appurare il rispetto dell’ordinanza, anche quest’anno sarà intensificato il servizio di controllo dell’arenile e delle principali arterie stradali da parte degli agenti della Polizia Locale capitanati dal Comandante Mauro Renzi in sinergia con Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto. In caso di inosservanza delle disposizioni vigenti saranno comminate le sanzioni previste.

Comune di Fondi

About The Author

Related posts

Leave a Reply