Il gran finale dello Sport Village con premiazioni e Oscar

pubblico sport village

Sport, bellezza e danza: tre parole chiave per descrivere le ultime tre serate della IV edizione del Fondi Sport Village. L’idea dell’Asd Sport Events è risultata vincente anche quest’anno, a dispetto di previsioni economiche e meteorologiche che avrebbero affossato chiunque, ma non chi ha fatto dello sport e del sacrificio una pratica di vita quotidiana. Venerdì 25 luglio si terranno le selezioni di Miss “Ragazza per il cinema” all’interno del villaggio sportivo (piazza IV novembre) e la finalissima del quadrangolare Telethon pro – ospedale di Fondi tra giornalisti, politici, commercianti e forze dell’ordine. Sabato 26 luglio la piazza antistante la chiesa di San Francesco accoglierà i suoni e i colori dello spettacolo di danza Latino Americano e Ginnastica Ritmica dell’A.S.D. Igea.

Gran finale previsto domenica 27 luglio quando si chiuderà ufficialmente il villaggio dello sport più grande e duraturo della provincia di Latina: in piazza IV Novembre ci sarà la gara di Powerlifting tra le palestre di Fondi, nell’anfiteatro di piazza De Gasperi saranno svelati e consegnati gli attesissimi Oscar dello Sport 2014 e si terranno le finali dei tornei di beach tennis e calcio a 5 (2° Memorial Domenico Capodacqua e Giuseppe Cannella), due tornei estremamente competitivi in questa edizione.

«Abbiamo raggiunto i risultati sperati – afferma Fabrizio Macaro, Presidente dell’Asd Sport Events – perchè raddoppiando la durata dello Sport Village abbiamo raddoppiato anche le visite e il programma interno. La nostra fotografa Adriana Capotosto ha spesso testimoniato con i suoi scatti il tutto esaurito e da alcune statistiche questa volta siamo su una portata totale di circa 40.000 presenze spalmate su oltre due settimane. Sapevo di potermi fidare di Fondi, “Città da Vivere ed Amare” perchè nei momenti di socialità e crescita sportiva non delude mai. E sapevo di potermi fidare anche dell’indispensabile supporto degli sponsor e dell’amministrazione comunale, che ringrazio nuovamente».

Simone di Biasio

Resp. Comunicazione Asd “Sport Events”

About The Author

Related posts

Leave a Reply