Il consigliere Paparello tende la mano ai democrat: “Insieme al PD per progettare il futuro”

Paparello_stampa_comp

La nostra città e il Paese tutto hanno bisogno di una profonda e radicale trasformazione per tornare ad essere Istituzioni di cittadini che partecipino e condividano scelte riguardanti la vita e il futuro di tutti e di ciascuno. È giunto il momento di dar vita ad un percorso di rinnovamento e di crescita civile condiviso: per questo, dopo l’attiva partecipazione alle elezioni regionali del capogruppo Maria Civita Paparello nella lista civica di Nicola Zingaretti, oggi Presidente della Regione Lazio, i consiglieri comunali del movimento “Civita per Fondi” si sono interrogati sulle migliori modalità per realizzare un progetto che abbia a cuore il futuro della nostra città. Fondi necessita di un’alternativa di governo vera e credibile, capace di approntare un disegno complessivo che la faccia ripartire e che le assicuri un futuro più roseo.

Crediamo quindi che sia necessario unire le forze e che la strada migliore per farlo sia quella di entrare a far parte attiva del maggior partito di centrosinistra, il Partito Democratico. Oggi è possibile pensare ad un nuovo inizio proprio grazie alle profonde trasformazioni del PD, che torna ad essere il partito delle persone, capace di farsi portatore delle istanze dei cittadini che auspicano con forza la concreta risoluzione dei problemi che affliggono il Paese, mettendo al bando corruzione e illegalità.

A Fondi, come nel resto d’Italia, è necessario che tutti coloro che hanno a cuore la sorte della nostra democrazia e desiderano che il bene comune sia al di sopra di tutto si uniscano in un positivo percorso che dia vita ad un “Nuovo inizio”. I Consiglieri del gruppo “Civita per Fondi”, con grande senso di responsabilità e consapevolezza, rinunciano ai particolarismi per dar vita a questo nuovo percorso all’interno del PD e contribuire con il loro apporto al cambio di rotta.

Il capogruppo Maria Civita Paparello annuncia quindi la sua adesione al Partito Democratico, che sarà prossimamente seguita da quella degli altri consiglieri, Giancarlo Di Manno e Luigi de Luca.

Comunicato Stampa Maria Civita Paparello, Consigliere comunale

About The Author

Related posts

Leave a Reply